Progetto S.E.G.N.I.G.E.N.I.A.L.I con le pluriclassi

Scritto da simona ilot on . Postato in News

fondazione sardegna logoSi è concluso nel mese di maggio 2018 il progetto "S.E.G.N.I.G.E.N.I.A.L.I con le pluriclassi", finanziato dalla Fondazione di Sardegna col Bando per iniziative a supporto degli Istituti con pluriclassi - Anno scolastico 2017/2018.

Il progetto, che ha coinvolto 4 pluriclassi dell'Istituto Comprensivo di Isili (due pluriclassi di Nurallao, una pluriclasse di Nuragus e una di Gergei), è nato con l'obiettivo di preservare il livello di qualità dell’istruzione, ampliando e differenziando l'offerta formativa, anche attraverso l'innovazione e il miglioramento della didattica.

Esame Starters 2018

Scritto da simona ilot on . Postato in News

starters2018Anche quest'anno i nostri studenti delle classi quinte (44 bambini frequentanti a Isili, Nuragus, Gergei e Laconi) si sono misurati con l'esame CAMBRIDGE STARTERS presso la sede della scuola primaria di Gergei, venerdì 1° Giugno.

Un grande ringraziamento ai genitori che hanno sostenuto il progetto e ai bambini che si sono impegnati con entusiasmo. Indipendentemente dall"esame e dai suoi risultati l' importante è misurarsi con le sfide nuove e dare il meglio di se stessi, con entusiasmo ma anche con serietà.

Maestra Elena e maestra Simona

AVVISO corsi di formazione competenze e PNSD

Scritto da simona ilot on . Postato in News

Si comunica che le lezioni del corso didattica per competenze del giorno 01/03 e 02/03 sono state annullate. Il corso riprenderà secondo il calendario stabilito.

Per quanto riguarda il corso PNSD è stata annullata la lezione del giorno martedì 06/03, a causa della chiusura della sede di Isili.