Esami Cambridge per i bambini delle 5 di Nuragus e Nurallao

Scritto da simona ilot on . Postato in News

startersGiornate importanti quelle del 13 e 14 Giugno per i nostri studenti delle classi quinte di Nurallao e Nuragus, che si misurano con gli esami CAMBRIDGE presso la sede del Anglo American a Cagliari. Mercoledì 14, Davide, Elisa, Ilaria, Isabella e Daniele hanno affrontato il loro primo esame di inglese: lo STARTERS.

Nella giornata di Martedì 13 altri nostri studenti invece hanno vissuto il secondo appuntamento con gli esami YOUNG LEARNERS. Si infatti, Jacopo, Simone, Eleonora, Giulia, Aurora, Melissa, Rebecca, Daniele, Maikol, Alessandro, Andrea, Michele, Mattia e Antonio, dopo avere sostenuto brillantemente nell' a.s. precendente l'esame STARTERS, quest'anno hanno sostenuto l'esame MOVERS il secondo livello dei tre esami YLE.

starters2

Un grande ringraziamento ai genitori che hanno sostenuto il progetto e ai bambini che si sono impegnati con entusiasmo. Indipendentemente dall"esame e dai suoi risultati l' importante è misurarsi con le sfide nuove e dare il meglio di se stessi, con entusiasmo ma anche con serietà.

Enjoy English exams!!!

Maestra Elena e maestra Simona